Nuovo Direttivo CKI

Eletto il nuovo Direttivo della Classe Kiteboarding e da questo anno anche Wingsport Italia per il quadriennio 2021/2024.

Si sono tenute le assemblee straordinaria ed ordinaria della CKWI, oltre 50 i soci aventi diritto di voto e ben 36 quelli votanti tra presenti, convocati presso l’aula grande del centro Federale FIV presso il terminal crociere, molo Ichnusa a Cagliari, delegati e presenti in modalità a distanza.

Un importantissimo passo avanti che dopo 12 anni di lungo cammino ha portato la Classe ad essere uno degli esempi di squadra di lavoro a livello internazionale, sempre avanti con idee e pronta ad organizzare tante attività e di alto livello.

Con l’approvazione del nuovo statuto in assemblea straordinaria, la classe cambia il suo nome diventando Classe Kiteboarding e Wingsport Italia inserendo tra le sue attività le discipline del Wing-Sport e dello SnowKite: altra modifica sostanziale riguarda l’aumento del numero di consiglieri nel direttivo.

Durante l’assemblea ordinaria, presieduta da una socia fondatrice presente in assemblea, si è proceduto, dopo la relazione del presidente Babini e l’approvazione del Rendiconto Economico e Finanziario 2020, alle votazioni per eleggere il nuovo presidente ed il nuovo consiglio direttivo: per la prima volta si sono tenute le votazioni online che hanno permesso a tutti di esprimere le proprie preferenze con pochi click sul proprio telefonino: al termine della sessione di voto il nuovo consiglio della CKWI risulta cos composto:

  • Presidente:   Mirco Babini
  • Consiglieri: Claudio Alessandrello,  Luca Valentini, Sergio Cantagalli, Agnese Gargiulo, Eddy Piana e Niccolò De Simone.

Al temine della votazione il neo presidente eletto ha comunicato ai presenti che verrà riconosciuta una borsa al merito per 6 atleti della categoria giovanile che hanno partecipato alle attività di Stage ed allenamenti, per poi procedere con la presentazione dei Calendari nazionali e Internazionali.

L’assemblea si e’ conclusa con il discorso del Presidente che ha esposto il nuovo organigramma di Classe con l’inclusione delle commissioni di settore e le rappresentanze di classe sulle zone del territorio nazionale per una interazione con gli organi territoriali della Federazione.

Segreteria

Classe Kiteboard Italia asd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *