Ciascuno dei nostri Kite e Wing Camp è un’esperienza a sé, ma con un’unica mission condivisa: apprendere e migliorare nel kitesurf divertendosi da matti.

A seconda della destinazione e dei servizi presenti sul territorio, selezioniamo una tra queste due tipologie di formula:

  • all inclusive, che prevede un pacchetto completo normalmente costituito da volo + transfer + alloggio + macchina e quant’altro serva per rendere il camp il più organizzato possibile e liberarvi di ogni pensiero e preoccupazione;
  • free, in questo caso verranno indicate solo le date dal kite Camp e la località prescelta, lasciando libere le persone di aderire per il numero di giorni che preferiscono e di organizzarsi alloggio, spostamenti e quant’altro in completa autonomia. Anche in questo caso, restiamo a completa disposizione per aiutarvi a creare il vostro soggiorno su misura, con informazioni e contatti del posto.

L’obiettivo di ogni camp è quello di aumentare il proprio livello di abilità nel kitesurf nel modo più rapido e funzionale possibile. Proprio per questo scegliamo località e spot che rispondano in modo impeccabile a questa esigenza, in termini di frequenza di vento e di caratteristiche dell’acqua.

Se è vero che i rider di livello avanzato potranno trarre benefici negli allenamenti, anche da uno spot adatto per principianti, non è necessariamente vero il contrario. Per raggiungere il massimo divertimento e funzionalità del Kite Camp, vi consigliamo di scegliere la destinazione più adatta al vostro livello e, in caso di dubbi, di contattare il nostro team.

La nostra missione è che ciascun kiter torni da un Kite Camp arricchito, non solo in termini di esperienza e divertimento, ma soprattutto di abilità nel kitesurf.

Tutti i nostri Kite Camp

Snowkite Roccaraso 2024
Snowkite Roccaraso
Kite Camp Stagnone
Kite Camp Sicilia Stagnone