Diretta Facebook – Fase 2 sarà possibile fare Kitesurf?

Fase 2 quando la possibile ripartenza?

Siamo ormai alle porte del 4 Maggio, il Presidente del consiglio Conte, con il suo DCPM ha dichiarato questa data come l’inizio della Fase 2.

Con il decreto uscito, sono molti i punti contrastanti per il quale ancora non sembrerebbe possibile praticare il Kitesurf, almeno qui nel Lazio.

Difatti in alcune Regioni sembra sia stata data la possibilità come in Calabria e in altre no.

Domenica 3 Maggio Kitesurfing Ostia effettuerà una diretta Facebook sulla sua pagina in compagnia di alcuni dei nomi più importanti nel panorama del Kitesurf Internazionale e Italiano.

Saranno presenti nella diretta Mirco Babini che ricordiamo presidente della IKA – International Kiteboarding Association, sicuramente a lui potremmo chiedere qualche informazione in più poichè in stretto contatto con la Federazione  FIV e Coni.

Presente alla diretta anche Luca Valentini proprietario del Lido Hang Loose Beach di Gizzeria e chiederemo come sono le cose realmente in Calabria.

Per finire sarà con noi anche il grandissimo Alberto Rondina a lui possiamo chiedere non solo come sono le cose in Sicilia poichè ricordiamo gestisce uno dei centri Kite più belli della Sicilia presso lo Stagnone ma anche qualche info in più sui materiali Cabrinha 2020 che come ricordiamo Alberto è il distributore per per L’Italia del marchio.

Vi aspettiamo Live Domenica 3 alle ore 20:00 presso la nostra pagina Facebook di seguito il link della pagina.

Kitesurfing Ostia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *