The Best of King of the Air 2013

Jessie Richman Vince il King of the Air 2013 in Sud Africa!!!

 

Le famose Table Mountain di Città del Capo hanno fatto da sfondo perfetto per i sedici pro-kiter invitati e le otto wild-card che si sono affrontati nella competizione con il formato flag-out. E ‘stato infine l’americano Jesse Richman ad uscire vittorioso dal confronto con Sam Light e Nick Jacobsen davanti a 5.000 spettatori.

 

“Non me lo aspettavo e per ciò  sono incredulo ma allo stesso tempo contentissimo! Il Red Bull King Of the Air è uno dei più grandi eventi del mondo, ho partecipato fin da  quando ero un ragazzino ed è stata la cosa più bella di sempre! Sono arrivati qua i migliori rider del mondo in condizioni eccezionali per competere in questo evento! ”

 

I giudici, tra cui Susi Mai e Jim Gaunt, editore di Kiteworld Magazine, hanno dovuto esprimere il loro voto giudicando sull’altezza, la creatività e lo stile delle manovre. Padrino dell’evento Robby Naish che per la prima volta in Sud Africa dice:”Sono un pò imbarazzato ed è la prima volta che mi trovo in Sud africa per un evento del genere. Qui è tutto bellissimo, è un vero piacere esserci ed è un evento bellissimo, mai vista così tanta gente ad un evento di kiteboarding!”

Classifica Finale:

  1. Jesse Richman (USA)
  2. Nick Jacobsen (DEN)
  3. Sam Light (GBR)
  4. Youri Zoon(NED)
  5. Andries Fourie (RSA)
  6. Lewis Crathern (GBR)
  7. Gianni Aragno (ESP)
  8. Kevin Langeree (NED)
http://www.youtube.com/watch?v=oupKLhYEds8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *