3 settimane fa

WING SPORT NEWS

GRANDI NOVITÀ PER IL WING

WINGSPORT HOT NEWS:

Prima novità il nome della classe CKI cambia introducendo nel nome anche il Wing cosi ora la classe si chiamrà CKWI.

Previsto un campionato per questa nuova e avvincente disciplina.

Il circuito CKWI 2021 dedicato al WingFoil partirà da Vada il prossimo 10/11 Aprile. Possiamo anticiparvi che il Campionato Nazionale prevederà 8 tappe totali distribuite su tutto il territorio nazionale dal Garda alla Sicilia. Nei prossimi giorni, in accordo con i circoli organizzatori delle tappe, renderemo noti tutti i dettagli del campionato e le modalità di partecipazione, incluso il bando ed i regolamenti.

Gli eventi e i format di gara proposti coinvolgono atleti e tecnici della classe internazionale. Due le tipologie di competizioni: il formato Racing, che valorizzerà le doti di velocità pura degli atleti con tre tipologie di percorsi, incluso il nuovo DownWinder e l’AirStyle, un format spettacolare che comprende salti e manovre aeree!

Un regolamento tutto nuovo ed una sfida per la Classe e gli organizzatori.

Format innovativi che seguono l’incredibile esplosione di questa nuova disciplina che ci ha visti attori sin dal 2019 e che ora i tempi sono giusti per iniziare alla grande. Il circuito vuole essere innanzitutto un nuovo luogo di divertimento con la pratica agonistica del WingFoil e si rivolge a tutti coloro che si stanno cimentando in modo strutturato nella disciplina, con uno sguardo particolare rivolto ai giovani atleti italiani che si stanno dimostrando dei veri talenti di questo sport!!

Ma non finisce quà, saranno presentate anche due tappe Internazionali di altissimo livello che prevedono tante novità per i futuri PRO del WingFoil e montepremi altrettanto importanti.

Stay tuned.

www.classewingsport.it

Post correlati