TITOUAN PRIMO AL POZO – GRAN CANARIA

Il Rider francese Titouan Galea ha messo in mostra la sua straordinaria abilità assicurandosi una straordinaria vittoria nell’evento di slalom e volo libero al recente campionato GWA tenutosi nella famosissima località il Pozo, La Palmas.
Nonostante abbia incontrato sfide impreviste come un volo cancellato che ha provocato il suo arrivo in ritardo e l’assenza di sonno e pratica, Galea ha dimostrato una determinazione incrollabile ed è emerso trionfante in cima al podio dopo diversi intensi giorni di gare.

Titouan Canarie Il Pozo

La competizione ha presentato una prova ancora maggiore a causa delle condizioni meteorologiche eccezionalmente forti, con venti costanti che soffiavano a velocità superiori ai 40 nodi.
Queste circostanze impegnative sono servite solo ad aumentare l’eccitazione e a spingere gli atleti al limite. La selezione strategica dell’attrezzatura di Galea ha giocato un ruolo cruciale nel suo successo. Ha optato per la Cabrinha Mantis 3.5, una vela rinomata per la sua eccezionale rigidità, che gli ha permesso di eccellere nella bolina e di raggiungere velocità massime.

Podio Titouan

L’euforia continua mentre le restanti discipline del concorso GWA si svolgeranno nei prossimi giorni.
I giovani talenti di Benji Castenskiold e Ancor Sosa Kather sono attualmente impegnati in un’intensa battaglia nella categoria freestyle, promettendo ulteriori entusiasmanti dimostrazioni di abilità e competizione.

Restate sintonizzati per gli aggiornamenti sull’emozionanti competizioni che devono ancora svolgersi al campionato GWA a Gran Canaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *