Scuola Kitesurf Giovanile

IMPARARE IL KITESURF SIN DA PICCOLI

Ormai il Kitesurf sta prendendo sempre più piede in europa e nel resto del mondo, tanto da divenire tra poco anche disciplina Olimpica. L’errore che negli anni passati  si e’ fatto e’ quello di far iniziare o introdurre al kitesurf, persone ormai non più giovanissime. Ecco perché come Nazione rispetto al resto D’europa siamo rimasti un poco indietro con i ragazzi e quindi squadra giovanile.

Ecco perché’ parte l’iniziativa di KITESURFING OSTIA di introdurre al Kitesurf non più solo persone maggiorenni, ma impegnarci in un progetto di Vela Kitesurf dedicato già ai più’ piccoli.

Il nostro intento sarà’ non solo quello di insegnare un bellissimo sport e introdurli in un mondo fatto di fattori naturali come il vento l’acqua il sole ma anche di farli divertire in un ambiente sano e divertente.

Istruttori certificati riconosciuti FIV Federazione Italiana Vela si impegneranno passo dopo passo ad insegnare non solo a praticarlo ma, cercheremo anche di formare una vera e propria squadra’ che possa allenarsi nelle varie discipline Freestyle Wave e Race.

Quindi mamme e papa’ non esitate, non abbiate paura il kitesurf e’ uno sport che va bene anche per i più piccoli, nell’aspettarvi nel nostro centro e  Kite Beach, vi lasciamo con questo video dei futuri o meglio già piccoli campioni in giro per il mondo.

 

CONTATTI

info@kitesurfingostia.it

Tel: 393/4537721

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *