Nuovo Cabrinha AV8 Kite and Foil

Cabrinha AV8 Kite Tecnologia allo Stato Puro

L’AV8 è progettato per i rider alla ricerca di un kite estremamente efficiente, offre anche gli attributi di una kite con grande boost & hang time. L’AV8 è un Kite con 5 Strut altamente efficiente che può raggiungere veramente alte velocità (Velocity Made Good).

I suoi profili snelli e un AR ottimizzato offrono il massimo livello di prestazioni per una struttura gonfiabile leggera. L’AV8 vola sottovento con molta velocità e possiede un incredibile rigidità. In sella al vento, l’erogazione di potenza dell’AV8 è piena e stabile. La forma ad arco piatto dell’AV8 lo rende ideale per enormi salti elevati combinati con atterraggi morbidi e setosi.

CABRINHA AV8 HYDROFOIL

L’ Hydrofoil AV8 è progettato appositamente per i rider che cercano prestazioni ed efficienza con materiali di fascia alta. L’AV8 è realizzato in carbonio prepreg al 100% con anima in schiuma EPS. Con il suo design orientato alla gara, i bordi smussati per il massimo angolo di piega e la superficie di planata estesa, l’AV8 ti terrà al passo con i tempi. Un guerriero sul campo di regata e un esploratore in mare aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *