North Presenta il nuovo sensore

Action Sport Tracker, North & PIQ

Ormai da anni varie case a causa del boom tecnologico stanno presentando sempre più prodotti correlati al mondo del Kitesurf. Oggi giorno possiamo veramente trovare di tutto dai sensori tramite gps che ci dicono il nostro percorso le miglia marine effettuate ai sensori che registrano le nostre performance in ambito di salti e velocità.

E’ la volta di North Kiteboarding che in collaborazione con PIQ ha presentato il suo ultimissimo sistema di registrazione veramente molto completo. Le caratteristiche tecniche indicano come questo sensore sia capace di riconoscere l’altezza dei salti, l’hang time, la forza G sviluppata in atterraggio e perfino i gradi di rotazione effettuati dalla tavola, mostrandoci tutto in una semplice schermata del nostro smartphone.

Ulteriore cosa molto carina è il piccolo schermo compreso nel sensore che ci dice subito l’altezza dell’ultimo salto senza dover poi aspettare lo scarico dei dati sull’app.

Il prodotto è già acquistabile presso il sito http://www.piq.com/pages/kiteboard il prodotto per il lancio sarà a un prezzo scontato e la distribuzione dei primi modelli avverrà per fine Luglio.

North PIQ
North PIQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *