2 Giugno 2015

Kitesurf Camp allo Stagnone

10/13 Luglio Camp in Sicilia allo Stagnone.

Camp lo Stagnone Sicilia

AKO Kitesurfing Ostia organizza nuovamente il camp in Sicilia presso lo stagnone, luogo perfetto per migliorare il proprio livello di Kitesurf grazie a un logistica favorevole e al vento che soffia per una media di 300 giorni l’anno.
Infatti l’acqua piatta e bassa con completa assenza di correnti e onde fanno in modo che questo spot lo Stagnone sia uno dei migliori posti in italia per migliorare il proprio livello di Kiters.

Nel camp oltre alla semplice vacanza ci sarà la possibilità di effettuare ore di lezione, infatti organizzeremo tutti i tipi di lezione per ogni esigenza, dal corso base, quindi per chi inizia da zero a un prezzo scontato per l’occasione ai corsi di livello avanzato fino ad arrivare a ore singole private e personalizzate.

Il costo del Camp con partenza Venerdi 10 Luglio e Rientro Lunedì mattina 13 Luglio comprendente Casa, noleggio di un pulmino, pulizia finale degli appartamenti e possibilità di appoggiarsi al centro Le Vie Del Vento con uso di acqua compressore e piazzola per i kite.

Il trasferimento invece sarà a vostro carico, partenza con volo Rynair FR6072 Venerdi mattina alle ore 08:10
Ritorno volo Rynair FR6073 Lunedì mattina alle ore 06:35
Il nostro consiglio è quello se siete sicuri di venire prenotate subito il volo per prenderlo così a prezzi ragionevoli.

Per portare l’attrezzatura consigliamo o di prendere una sacca in due persone così si possono dividere le spese, con un costo di 55,00 euro a persona.

Altrimenti possiamo organizzare una spedizione qualche giorno prima direttamente al circolo Le vie del Vento e trovare l’attrezzatura direttamente sul posto.

Per qualsiasi domanda o info potete contattarci presso

Email: info@kitesurfingostia.it
Tel: 3934537721

Post correlati

Created and managed stylistweb.it