19 Dicembre 2016

Final Day at WKL in New Caledonia

The Winner Is??

La giornata finale al Aircalin Kitesurf Pro è stata piena di adrenalina e di emozioni forti. Sono stati completati tutti i tabelloni sia degli uomini che delle donne, e si è potuto assistere all’incoronazione dei campione della Kiteboarding World League per il 2016.  In finale per le Donne Bruna Kajiya cominciare forte e domina con il suo stile e potenza.

La rider brasiliana ottiene  un perfetto 315, un Heart attack e per concludere un KGB. Le altre 3 atlete han dovuto combattere duramente per prendere il podio, e il 2 ° posto è andato a Annabel Van Westerop da Aruba che ha disputato un ottima heat, Hannah Whiteley prende il 3 ° e  il 4 ° Paula Novotna.

brunakajiya

La finale maschile è stata una festa di passaggi doppi, con gli uomini che anno dimostrato un livello a dir poco folle fin dall’inizio delle heat. Tutti i concorrenti han optato per le manovre 317, e i Back side 7, ma Carlos Mario dal Brasile che era determinato a vincere questa competizione ha tirò fuori dal cilindro uno spettacolare e quasi perfetto Heart Attack 7 che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Continuando con incredibili trick da alto punteggio come un Hinterberger 9, Slim 9, KGB7 e il primo 3110 fatto in una heat, che purtroppo non ha avuto un atterraggio buono e quindi non ha potuto segnare un punteggio alto come tutti si aspettavano.

carlos mario

L’ex campione del mondo Youri Zoon ha dimostrato un incredibile potenza e precisione negli atterraggi dei salti Slim7 e Backside 317 guadagnando un 2 ° posto. Anche Teixeira dal Brasile ha mostrato un talento eccezionale durante questa finale, chiudendo un 317, KGB7 Heart Attack 5, dandogli il 3 ° posto a questo evento.

Marc Jacobs dalla Nuova Zelanda si é esibito molto bene, ma necessitava di un paio di trick con punteggio più alto per salire sul podio. Subito dopo di lui Alex Pastor dalla Spagna che è stato un poco sfortunato ferendosi alla mano. David Tonijuan dalla Spagna anche lui ha ottenuto diversi doppi, e ha concluso questo evento in 5 ° posizione.

PODIO FEMMINILE

podio-femminile

Women:

1st – Bruna Kajiya

2nd – Annabel Van Westerop

3rd – Hannah Whiteley

4th – Paula Novotona

PODIO MASCHILE

podio-maschile

Men: 

1st – Carlos Mario

2nd – Youri Zoon

3rd – Set Teixeira

4th – Marc Jacobs

5th – Alex Pastor

6th – David Tonijuan

POSIZIONAMENTEO MONDIALE DONNE

podio-femminile

Women:

1st – Bruna Kajiya

2nd – Annabel Van Westerop

3rd – Hannah Whiteley

POSIZIONAMENTO MONDIALE UOMINI

world-kiteboarding-league-men1

Men: 

1st Carlos Mario
2nd Youri Zoon
3rd Alex Pastor

Post correlati