Eletto il Nuovo Comitato IV Zona FIV

COMITATO IV ZONA 2021 – 2024

Eletto il nuovo Comitato di Zona 2021-2024, elezione avvenuta il 16 gennaio a Roma come previsto dalla Statuto e dalle Normative Federali.

Il nuovo Comitato di Zona, e’ cosi composto Carlo Cacioppo, Presidente Angela Cattaneo Tarricone come Vice Presidente,  Stefano Amadei Segretario di Zona – Andrea Mauro Direttore Sportivo, Marco Maurizi Responsabile Altura, Federico Cancellario Responsabile Scuole di Vela e progetti Vela Scuola, Marco Gregori Responsabile Tavole e Kiteboard.

Alla prima riunione di Comitato hanno partecipato il Vice Presidente Federale Giuseppe D’Amico e il Consigliere Federale Flavia Tartaglini che hanno illustrato le nuove strategie Federali e testimoniato il forte legame con il territorio.

Il neo Presidente Carlo Cacioppo dopo aver illustrato la pianificazione delle attività trimestrali, ha avuto parole di elogio per il Comitato e Consiglieri uscenti ringraziandoli per l’ammirevole lavoro svolto nel precedente quadriennio olimpico, augurando buon lavoro ai nuovi consiglieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *