Camp Capo Verde

ISOLA DI SAL DAL 04 Marzo al 11 Marzo 2015

Camp a Capoverde a Sal Santa Maria una delle isole più belle e ventose dell’arcipelago meridionale Africano. Questo Camp potrà’ essere non solo una bella vacanza da passare con amici aventi la stessa passione per il mare e il Kitesurf, ma vi offre anche la possibilità di migliorare il vostro livello, infatti nel camp verrano effettuati Corsi di tutti i Livelli dal Base all’avanzato Strapless wave e anche ore private. Con questo Camp potrete finalmente sbloccarvi ed effettuare le prime planate in autonomia ed essere così pronti per l’estate e l’utilizzo delle Kite Aree estive.

Offriamo anche un pacchetto speciale Vacanza più corso Base completo Euro 1169 Il corso comprende le 7 ore di lezione iscrizione alla FIV Federazione Italiana Vela con copertura assicurativa e rilascio di due brevetti FIV e IKO.

ako-camp-capoverde2015

ULTERIORI INFO VIAGGIO CAPO VERDE isola di SAL SANTA MARIA Dal 04.03. al 11.03. da  Roma Fiumicino HOTEL VILA DO FARAOL **** (villaggio italiano) all inclusive Bungalow Doppia 7 notti / 8 giorni quota per persona, vi turistico tasse aeroportuali. TOTALE PER PERSONA EURO 899,00 FRANCHIGIA BAGAGLIO per persona in stiva 15 KG / a mano 5 KG TRASFERIMENTI aeroporto/hotel/aeroporto (circa 20 minuti) ASSISTENZA lingua italiana in loco VILA DO FARAOL bungalow doppia TRATTAMENTO all inclusive Per chi volesse la siingola c’e’ un supplemenento di Euro 224,00 Quota iscrizione con assicurazione medico/bagaglio visto turistico tasse aeroportuali comprese.

In oltre va ricordato che la quota e’ indicativa per questa settimana,  in sede di prenotazione se si attende più tempo, eventuali promozioni, quote carburante possono essere soggette a variazioni in base alla disponibilità aerea e alberghiera. Facoltativa assicurazione annullamento viaggio per persona Consigliata Euro 35,00 KITESURF CENTRO KITE TRIBAL SURF ( Centro di Libero e Airton) adiacente al Bravo Vila Do Faraol Attrezzature NORTH Con molta probabilita’ ci sara’ la possibilita di passare delle giornate in acqua con Airton Cozzolino nostro amico da tempo. Nolo kitesurf completo 7 giorni Euro 190 con tavole bidirezionali / con surfino Euro 220.

Andra’ dichiarato prima l’intenzione dell’affitto perche’ ci si potrebbe trovare all’arrivo con già’ tutto affittato dal centro stesso, in oltre vi ricordo che il pagamento sarà effettuato in loco ma andrà lasciata una caparra di euro 100,00 a pezzo’. Se prendete ala Euro 100,00 … Ala e tavola Euro 200,00 Chi noleggia il kite può portarlo via sotto propria responsabilità, poi la sera oppure la mattina successiva si può cambiare. Nolo solo tavola Freestyle 1 settimana Euro 90 Surfino e solo kite 1 settimana Euro 120 Nolo solo surfino al giorno Euro 25 dal terzo diventa Euro 20 (esclusa assicurazione rottura materiale 7 giorni Euro 30) Necessario avere brevetto Chi noleggia il kite può portarlo via sotto propria responsabilità, poi la sera oppure la mattina successiva si può cambiare. Nolo trapezio e muta al giorno Euro 5 Uso doppio: + 20% Deposito kitesurf a settimana Euro 25

Kite beach a circa 10 minuti d`auto dal Crioula raggiungibile con taxi  Euro 15 A/R o con jeep del centro kite Euro 15 A/R da dividere in 5 persone partenza dal Criuola ore 09:30 tutte le mattine SURF DA ONDA il centro ha anche tavole da surf da onda e organizza escursioni. CORSI KITESURF

Per tutta la settimana Kitesurfing Ostia organizza Corsi di tutti I livelli dal base all’avanzato e anche corsi individuali ad ora. Sara’ un ottima opportunita’ per tutti coloro che han finito il corso base e vogliono migliorare, partire in modo autonomo, cosi da poter sfruttare poi le spiagge italiane in estate, o anche per chi gia’ sa andare e vuole semplicemente migliorare su alcune cose.

Il camp sara’ anche un ottima esperienza per chi per la prima volta volesse provare il kitesurf e fare un corso base dall’inizio, infatti potrete unire la vacanza al corso con la quasi complete certezza di concluderlo data l’alta probabilita di vento nella location.

PREZZI SPECIALI PER I CORSI SVOLTI NEL CAMP Base: Euro 270 compreso di iscrizione a FIV e rilascio di due brevetti FIV e IKO Per i corsi avanzati dipende dal vostro livello di partenza e il livello che si vuole raggiungere ad ogni modo , il costo di un ora di lezione privata con attrezzatura scuola sarà di 50 Euro che diventeranno 40 se si prendono più ore. Per i corsi Wave e Strapless Wave il costo sarà di Euro 120 a persona per un totale di 4ore.

TRASPORTO ATTREZZATURA VOLO AEREO Volo Neos chiedono 100,00 a tratta per il materiale con perso Massimo di 20kg Stiamo cercando di avere uno sconto comitiva del 50% Vi ricordiamo che per info potete contattarci al 3934537721 Mail:  info@kitesurfingosita.it Per Prenotazioni alla persona di Massimiliano Amaca Travel Tel: 065219734 Mail: massimiliano@amacatravel.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *