Cabrinha e Dakine sotto lo stesso Tetto

ACCORDO

Miami, Florida – 7 gennaio 2020 – Adventure Sports Inc. (ASI), una sussidiaria di Waterbound Investments, i proprietari del marchio Cabrinha con sede a Maui, leader mondiale nelle attrezzature per kitesurf, consolida ulteriormente la sua leadership nell’ambito sportivo nel settore del vento e delle onde.

Oggi, ASI annuncia di aver raggiunto un accordo con Marquee Brands, il proprietario globale del marchio Dakine, per diventare il licenziatario globale per i prodotti eolici e Foil del marchio Dakine.

DOVE SONO NATE

Dakine e Cabrinha, entrambi nati nello stessa Cannery a Maui, HI, condividono una ricca storia e cultura. La loro ineguagliabile esperienza di innovazione è radicata nel tessuto stesso degli sport acquatici e del vento in tutto il mondo. Con il suo primo prodotto le straps regolabili per il windsurf, Dakine è stata in prima linea negli accessori per sport da onda e vento leader dal 1980. Il marchio è sinonimo di innovazione e qualità.

PENSIERO DEL CEO ASI

Kent Marinkovic- CEO di Adventure Sports, Inc.: ci dice che “Anche nel mondo più perfetto, non poteva sognare un accoppiamento migliore di quello che si è creato con Dakine e Cabrinha. Sono letteralmente due dei marchi più iconici negli sport del vento. Ognuno ha portato avanti diverse innovazioni rivoluzionarie che hanno plasmato il modo in cui molti di noi godono l’acqua oggi. Ricordando i miei primi giorni di windsurf e tutto il percorso attraverso la mia campagna olimpica di windsurf, ricordo di aver usato i prodotti Dakine perché erano di gran lunga i migliori. A vantaggio di entrambi i marchi e della nostra famiglia di partner, questa mossa consente al nostro gruppo di aggiungere e sfruttare le nostre risorse di sviluppo e progettazione all’avanguardia, aiutandoci ad espandere ulteriormente il nostro ruolo di leadership all’interno di questi sport. Sono entusiasta e non vedo l’ora che ci aspettino grandi momenti! “

OPERAZIONI

Le operazioni di Dakine Winds saranno ospitate all’interno della sede dell’ASI a Miami e supportate dallo stesso team dedicato che offre un servizio di qualità ai suoi partner Cabrinha. Questo è un gruppo entusiasti che ogni giorno portano in acqua conoscenza, passione ed eccitazione. Dakine Wind continuerà a concentrarsi sull’avanzamento dello sviluppo del prodotto e sulla collaborazione con Marquee per supportare il suo team di atleti e ambasciatori.

Brent Beringhaus, Dakine Wind Brand Manager, “Con la passione del team Cabrinha per gli sport del vento e l’eredità di Dakine, è fantastico far parte di un team così esperto e talentuoso. Il nostro team ha una profonda passione e desiderio di creare la migliore attrezzatura possibile per darti la corsa della tua vita “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *