Finale Campionato Italiano

Sardinia Grand Slam: La fine dell’Italiano

Finata a pari merito la finale del campionato italiano Freestyle tenutasi nella magnifica cornice di Porto Pollo in sardegna.

I due rider Laziali ma da tempo di casa Siciliana per i loro allenamenti, sono finiti a pari merito e quindi ci sono due campioni italiano per il 2016, Gianmaria Coccoluto e Gabriele Garofalo i quali non han potuto disputare la finalissima a causa della mancanza del vento proprio nella finale.

Ottimo il livello dei rider che sta crescendo di anno in anno specialmente tra le nuove leve, come i fratelli Vicari.

Tra le donne vine per la 4 volta consecutiva la super Francesca Bagnoli la quale anche lei si allena nella fantastica laguna dello stagnone.

Campionato Italiano Freestyle

Campionato Italiano Freestyle

L’evento è organizzato dalla GLEsport con la collaborazione tecnico sportiva dello Sporting Club Sardinia di Porto Pollo sotto l’egida della IKA (International Kiteboarding Association), e con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna con l’assessorato al Turismo e del Comune di Palau. Ai nastri di partenza ci sono 30 atleti. A rappresentare i colori italiani nella categoria maschile saranno certamente Gianmaria Coccoluto, Gabriele Garofalo, Francesco Contini e Andrea Vicari e si attendono altre sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *