Rrd Addiction Mkv
MACCHINA DA CORSA PURO SANGUE
Ed ecco il nuovo RRD ADDICTION MKV, kite dedicato al race ma non solo, infatti sono stati molti i cambiamenti su questo kite per il 2014.
Come prima cosa sono state ridotte le sezioni dei tubolari gonfiabili, e cambiato leggermente il loro profilo, in più per rendere il kite più rigido e manovrabile, e’ stato tolto il sistema one pump il quale nelle fasi di curva veloce precedentemente permetteva il movimento dell’aria nelle stesse camere interne, rovinando così il profilo quando si manovrava, rendendo il kite meno rigido e quindi meno reattivo. Ora con l’introduzione di tutti i eluder separati, oltre ad essere un kite super veloce in andatura e’ un kite velocissimo anche nel movimento.
Comunque ADDICTION non e’ solo un kite adatto alla velocità e’ anche una macchina perfetta per salti specie nelle misure più piccoline, con questo kite esattamente nella misura 7 si e’ anche raggiunto un ottimo risultato di velocità ben 53.04 knts.
Guardate il video e la spiegazione del kite stesso effettuata proprio da Roberto Ricci in persona, chi meglio di lui può introdurci questo fantastico Kite.