1 Dicembre 2022

BENVENUTO AL KING LORENZO CASATI

Lorenzo Casati firma con Cabrinha

Senza dubbio avrai visto i momenti più salienti del Red Bull King of The Air, quest’anno come mai prima d’ora abbiamo assistito a una competizione epica per la storia del kiteboarding.
Un evento che non solo andrà ricordato per le sue condizioni fantastiche, ma che ha anche segnato un cambiamento nel regno del big air poiché tutti e 3 i finalisti erano adolescenti minorenni.
Questo cambio della guardia è stato guidato prevalentemente da una persona, che siamo estremamente orgogliosi insieme a suo fratello di dare il benvenuto nella famiglia Cabrinha dal 1° dicembre.

Benvenuti Lorenzo e Leonardo Casati.

Lorenzo non ha bisogno di presentazioni, la sua vittoria all’evento KOTA ha mostrato al mondo dove sta andando la direzione del Big Air e con il brand Cabrinha continuerà a dominare nel big Air e punterà anche al titolo mondiale strapless.
Lorenzo è estremamente entusiasta di poter finalmente annunciare il suo inizio con Cabrinha.

“Ho parlato con il team Cabrinha e ho condiviso con loro lo stesso entusiasmo e le stesse idee per il futuro. Insieme riusciremo a portare il design di aquiloni, tavole e lo sport al livello successivo” – Lorenzo Casati!

Leonardo è il fratello minore che sta già dominando la scena delle competizioni giovanili a livello globale. L’attuale GKA Strapless Jr. Champion e World Junior U14 Champion nel freestyle e nel big air, mostrerà le sue abilità nel surf e nell’aria.

I Casati si uniscono al resto del team Cabrinha International Big Air di Stijn Mul, Camdyn Kellet, Cameron Westman e Hannah Whiteley, e saranno a Città del Capo, cavalcando, sparando e gareggiando nel prossimo mese. A loro si unirà anche Pat Goodman per un’esclusiva prima proiezione del nuovissimo Kite che ha portato questi riders al marchio e che li porterà al livello successivo; Il Nitro. La data del lancio sarà annunciata presto, quindi tenete gli occhi aperti.

“Vedere questa nuova generazione di rider portare il big air kitesurf a un livello completamente nuovo ed estremo è così eccitante!
Incredibile è anche quello che stanno ottenendo ora! È così bello farne parte e vedere lo sport tornare al punto di partenza e tornare alle radici del motivo per cui siamo stati attratti da questo sport in primo luogo.
Con una line-up totalmente nuova di talentuosi e impavidi big air team rider combinati con il nuovo kite Nitro Big Air, Cabrinha è pronta a “ridefinire” ancora una volta il big air kiteboarding! – Pat Goodman

Il Nitro è solo uno dei nuovi aquiloni in arrivo da Cabrinha nel lancio del 18 gennaio, quindi preparati a una scossa sul mercato e a Cabrinha che dominerà i cieli.

Post correlati