Corso Avanzato Kitesurf Personalizzato

Il corso avanzato Personalizzato è quel corso dedicato a tutte le persone che da tempo sono ferme alle partenze e non riescono ad andare più avanti di cosi.
O anche semplicemente a chi ha finito un corso base e vuole velocemente progredire in questo sport.
I punti che si vanno a toccare con il corso avanzato personalizzato sono ad esempio i primi bordi in andatura, come effettuare una giusta bolina e di conseguenza il più corretto utilizzo dell’ala in acqua.

Il corso avanzato Personalizzato è composto da un pacchetto di ore che andrà stabilito solo dopo un test in spiaggia  per vedere il vostro esatto livello.
Il corso ovviamente sarà personale e non svolto con altri allievi, vi troverete a tu per tu con uno dei nostri istruttori cosi da avere il massimo rendimento dalla lezione stessa.

Per garantire il massimo risultato sarete sempre in contatto radio con il vostro istruttore, il quale vi seguirà in acqua correggendovi di volta in volta mentre effettuerete i bordi. A richiesta l’istruttore potrà anche riprendervi mentre vi viene dietro in acqua cosi da poter poi focalizzare insieme i punti da dover correggere.

Corso Kitesurf Avanzato

 

PUNTI FORZA:

Ricordiamo che la nostra scuola dispone di una gommone di supporto, questo per garantire la massima sicurezza e il miglior apprendimento in acqua.

I corsi sono svolti con un massimo di tre persone, questo ci ha sempre fatto contraddistinguere da molte altre scuole, e ci fa garantire cosi all’allievo il massimo apprendimento e risultato.

Nel costo del corso e’ compresa l’iscrizione alla nostra associazione alla federazione italiana vela (FIV) e a IKO (International Kiteboarding Association).

Finito il corso vi rilasceremo la tessera associativa AKO, la tessera federale FIV e quella IKO.

Vi rilasceremo anche due brevetti di livello kitesurf uno FIV (federazione italiana vela) e uno IKO(international kiteboarding association) utilissimo nelle aree kitesurf all’estero.

Vi ricordiamo in oltre che la tessera federale FIV comprende anche l’assicurazione annuale con rc, con essa potrete uscire in tutte le aree kitesurf riconosciute.

DOCUMETAZIONE NECESSARIA:

  1. CERTIFICATO MEDICO SANA ROBUSTA COSTITUZIONE
  2. FOTO TESSERA