Kite Camp Gizzeria 23 – 27 Giugno

Pronti per il Camp in Calabria

Questa volta Kitesurfing Ostia parte per la Calabria nel magnifico spot di Gizzeria presso i nostri amici dell’ Hang Loose Beach, spiaggia e lido ormai diventi famosi per le sue manifestazioni di livello internazionale e per le magnifiche serate che il lido propone.

Ovviamente Gizzeria offre un alta percentuale di vento specie nel periodo estivo grazie alla sua termica pomeridiana, questo dovrebbe garantirci giorni di vento per divertirci in  un contesto bellissimo, in oltre L’Hang Loose beach e’ anche divertimento con i suoi Happy Hour e la disco al suo interno, insomma ci sarà da divertirsi.

La partenza sarà fissata per Giovedì 23 tardo pomeriggio e il rientro Lunedì 27 questo per poter fare 4 giorni di Kite pieni in terra Calabra. Ovviamente le prenotazioni e le date di arrivo o partenza sono variabili a vostro piacimento come anche il mezzo per il raggiungimento dello spot.

Offriamo due tipi di sistemazione, In tenda doppia al costo di Euro 20,00 a persona al giorno, compreso nel prezzo lenzuola e corrente al suo interno.

Se si vuole la tenda tutta per se il costo sara’ di Euro 30,00 al giorno.

Oppure sistemazione in case da 4 posti letto distanti 4km dallo spot al costo di Euro 90,00 al giorno, ovviamente da dividere nelle 4 persone.

Nel camp ci sarà come sempre la possibilità di effettuare corsi di tutti i livelli dal base al più avanzato o lezioni singole.

Prezzo promozionale Corso Base per chi volesse fare il corso in modo veloce direttamente nel camp Euro 290,00 il quale ovviamente comprende sempre iscrizioni assicurazioni e 8 ore di lezione.

 

 

Camp Gizzeria Giugno

 

TENDE IN SPIAGGIA HANG LOOSE BEACH

tende hlb

hlb 1

HLB Happy

PER INFO:
info@kitesurfingostia.it
393/4537721

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *