Click Bar North Kiteboarding

Nuova Click Bar l’attesa è finita

L’attesa è finita finalmente la North Kiteboarding ha rilasciato il suo più grande segreto di tutti i tempi la Click Bar.
I primi prototipi han avuto luogo 5 anni fa e per molto tempo sono stati fatti test e cambiamenti, fino a quando un paio di anni fa la north ha cominciato a studiarla duramente dandola a qualche rider per affidabilità e durata.

La Click bar sicuramente si presenta come una barra rivoluzionaria sia nell’idea che come si presenta dal vivo eliminando il vecchio sistema Trim Depower davanti ai vostri occhi. Con la Click Bar per depotenziare il kite e ripotenziarlo, il tutto avviene dentro la barra stessa grazie a un sistema posto alla sua estremità che ruota e tira le linee del depower.

Per farvi capire a pieno il suo funzionamento lasciamo la parola a Sky Solbach del Team north il quale ci spiegherà a fondo il suo funzionamento.

Non sappiamo quanto questo sistema sia funzionale o possa piacere, personalmente noi di Kitesurfing Ostia non siamo convinti al massimo di tutto il sistema anche perché non lo vediamo praticissimo come il vecchio sistema ma più una variante o un sistema di marketing, ad ogni modo il tempo ci darà le risposte.

https://youtu.be/XqqnNYp7UYA

Come sostituire gli EVA Floters sulla nuova North Click Bar

https://youtu.be/y2eJFH6BN9c

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *