Aprile iniziato all’insegna del Vento e del Kitesurf

Con l’inizio della Primavera Tanti i Kitesurf in Acqua a Roma

E cosi Aprile e la primavera iniziano come di consueto con giornate di vento e di sole sul litorale Romano.
Qui nelle foto la giornata di Sabato 1 Aprile, grazie a questa giornata ventosa e calda, ideale per la pratica del Kitesurf  i cieli del litorale Romano eran colorati di moltissimi appassionati al mondo del Kitesurf che si sono potuti divertire per tutto il giorno.

Ovviamente oltre ai soliti appassionati frequentatori di questo sport, in molti in questo periodo stanno chiedendo di iniziare a praticare questo sport, proprio perchè le giornate iniziano a diventare più calde più belle e lunghe e sopratutto perchè ancora in questo periodo le spiagge risultano desolate, e quindi ideali per la pratica del Kitesurf.

Noi di Kitesurfing Ostia ovviamente non potevamo farci scappare questa magnifica giornata, essendo presenti presso il nostro circolo federale FIV con molti servizi come: SCUOLA KITE – ASSISTENZA CON GOMMONE – SERVIZI GIORNALIERI IN SPIAGGIA – RIMESSAGGIO.

In queste foto vi racchiudiamo il nostro 1 Aprile che più che un pesce e quindi uno scherzo è stato proprio un bel regalo.

Vi aspettiamo presso il nostro centro Kitesurf situato in Lungomare delle Sirene 447, per condividere delle belle uscite insieme e con la Scuola Kitesurf aperta tutto l’anno.

Kitesurf Aprile a Roma

Kitesurf a Roma

Corsi Kitesurf Primavera

Kitesurf Primavera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *