7 marzo 2017

Test Cabrinha Switchblade 2017

Cabrinha Switchblade 2017

Cabrinha Switchblade un nome una garanzia, giunto oggi alla sua dodicesima generazione rimane ancora il kite di punta del brand Cabrinha.

Kite che si trova al centro della linea non solo per vendite ma per polivalenza di prestazioni, infatti lo switch è un kite freeride puro, potrete divertirvi in ogni condizione dal wave al salto più alto, proprio come fa Nick Jacobsen.

Lo Switch Un kite oggi possiamo dire veramente perfetto che lega affidabilità qualità costruttiva e prestazioni come nessun altro kite oggi sul mercato.

Lo possiamo paragonare alla Cadillac dei Cieli, questo Kite infatti vi permetterà di avere estrema potenza con una grande maneggevolezza fluidità nell’erogazione facendovi fare km a dismisura senza preoccuparvi mai di nulla il tutto con un Look da fighi.

Costruttivamente parlando il nuovo Cabrinha Switchblade 2017 è un kite a 5 strut SLE che i 5 strut garantiscono al kite una buona rigidità e ottime prestazioni, in oltre la forma dei suoi tip fanno si che il kite abbia un ottimo up wind con tiro potente ma morbido, caratteristica che ha sempre contraddistinto questo kite.

Lo Switchblade dispone come tutta la linea Cabrinha di un sistema di gonfiaggio e sgonfiaggio rapido con attacco che va diretto sulla pompa, senza l’ausilio di ugelli aggiuntivi. Con il 2017 è stato introdotto anche il nuovo sistema one pump cambiando completamente i pezzi di attacco tra bladder e tubo, oltre al diametro dei tubi il quale è stato aumentato, questo fa si ché si possa in modo molto più rapido sgonfiare il kite e smontare un bladder in caso di riparazione.

Se sei curioso e vuoi provare anche tu il nuovo Cabrinha Switchblade 2017, passaci a trovare presso il nostro centro test Cabrinha e prova anche tu la Cadillac dei Kite.

Switchblade 2017

Switchblade 2017

Post correlati